Ponteggio multidirezionale sospeso con appoggi puntuali

Non tutti gli interventi che richiedono l’utilizzo di un ponteggio si svolgono nelle medesime condizioni. Alcuni di essi sono molto facili, come lavorare su di una facciata o su più lati di un intero edificio. Altri, invece, richiedono di adattarsi a situazioni che sfuggono alla normalità e di trovare soluzioni nuove, speciali, senza perdere di vista la priorità della sicurezza.
E’ questo che facciamo noi alla NPT Ponteggi, troviamo le soluzioni ad ogni esigenza di impalcatura. Senza venir meno alla sicurezza dei lavoratori e del lavoro. Dal classico ponteggio ancorato al ponteggio multidirezionale sospeso con appoggi puntuali per noi non fa alcuna differenza.

Ponteggio multidirezionale sospeso con appoggi puntuali

Capacità progettuale adattabile al tipo di impresa

Poneteci una sfida e noi sapremo trovare la soluzione più adatta all’esecuzione dell’opera ottimizzandone i costi. Sia in ambito urbano che extraurbano, dall’edilizia classica alla costruzione di opere civili di rilevante importanza, abbiamo il ponteggio adatto all’uopo. La modulazione degli elementi secondo rigorose norme ingegneristiche ci permette di costruire perfino un ponteggio multidirezionale sospeso con appoggi puntuali senza battere ciglio. Abbiamo oltre dieci anni di esperienza e molti cantieri alle spalle, tutti coronati da successo e privi di infortuni. Perché la sfida più grande da vincere è quella della sicurezza delle persone che lavorano.

Richiedi Informazioni o un preventivo gratuito:

Per qualsiasi informazione si prega di contattarci al numero +41 919402585
oppure compilare il form per essere ricontattati il più presto possibile